Amundi Asset Management
2018-06-08

Amundi è il più grande asset manager in Europa per patrimonio gestito e tra i primi dieci1 a livello globale con asset in gestione pari a 1.400 mld2 di euro.

In virtù della trentennale presenza in Italia e delle masse gestite, il mercato italiano è strategico per il Gruppo e Milano è uno dei sei principali centri di investimento3, integrato con le altre piattaforme di gestione e dedicato all’expertise multi-asset a beneficio della clientela di tutto il Gruppo a livello globale.

Amundi offre ai propri clienti l’accesso a competenze distintive sui mercati finanziari attraverso una gamma completa di soluzioni d’investimento attive (fondi obbligazionari, azionari, multi-asset), passive (ETF e fondi indicizzati) ed in asset reali (immobiliare, private equity, private debt e infrastrutture).

Amundi è in grado di proporre ai clienti privati, istituzionali e corporate strategie di investimento innovative e soluzioni personalizzate per bisogni, obiettivi di rendimento e profili di rischio.

In Italia l’offerta comprende fondi di diritto italiano e francese, comparti di SICAV lussemburghesi, fondi pensione aperti, ETF, fondi indicizzati e gestioni patrimoniali.

Messaggio pubblicitario: prima dell`adesione leggere il prospetto e il KIID disponibile presso gli intermediari autorizzati e il sito internet www.pioneerinvestments.it. 
*Dati al 30.09.16.

share with: